Pagine

sabato 26 maggio 2012

Voglia di verde :)

Ogni tanto mi aggiungo al polso un bracciale, semplice e colorato. Oggi avevo voglia di qualcosa di verde e..non avevo praticamente nulla di quel colore...ho racimolato un cordoncino verde chiaro, una perla (l'unica verde che avevo) e ho aggiunto un ciondolino a forma di girasole argentato, chiuso il tutto con un nodino e coperto con un coprinodo...tempo di impiego..circa 3 ore minuti


**************

E' ancora disponibile il tricotin a manovella che ho messo sul Blog del baratto :)

3 commenti:

  1. Ehi ma il verde è il mio colore preferito!...grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Io preferisco il violetto, l'azzurro, il rosso ma devo ammettere che questo bracciale è molto allegro. Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao, oggi è una giornata splendida e questo verde spicca
    ciao ciao

    RispondiElimina